PON FSE 10.2.5A-FSEPON-PI-2018-154 “Potenziamento delle competenze di cittadinanza globale”

PON FESR Laboratori Professionalizzanti

PORTE APERTE 2019-2020

Clicca sulle locandine per ingrandirle

l'IPS Beccari presenta l'attivita' di orientamento "Porte Aperte", durante la quale sara' possibile visitare tutti i laboratori della scuola e assistere alla presentazione dei due indirizzi di studio attivati per l'a.s. 2019/2020.

Per la sede principale di via Paganini 22 sono previste 3 date, nelle quali verranno presentati i corsi di

1. Enogastronomia e ospitalita' alberghiera

2. Industria e Artigianato per il Made in Italy (Tecnico industria alimentare).

Per la sede succursale di via Parenzo 46 sono previste 3 date, nelle quali verra' presentato il corso di Enogastronomia e Ospitalita' Alberghiera.

Sono invitati tutti gli studenti e i genitori interessati. Per ulteriori informazioni e' possibile rivolgersi al Prof. Zuffellato Marco, referente per l'orientamento in entrata, all'indirizzo di posta elettronica  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Attività di Educazione alla legalità