PON FESR Laboratori Professionalizzanti

Obiettivi del sito

J.B. Beccari

Presentare l’identità della scuola:

la storia, l'organizzazione, l'offerta formativa e le risorse interne. Rendere trasparenti le comunicazioni istituzionali come circolari, bandi di concorso, orari scolastici, orari di ricevimento dei docenti e le comunicazioni scuola-famiglia.

Garantire la visibilità delle attività realizzate all’ interno dell’istituto:

informazioni sui progetti didattici, sui materiali prodotti dagli studenti, attività sportive e ricreative, uscite didattiche e così via.

Offrire servizi per la didattica:

ambienti di e-learning rivolti agli studenti, catalogo della biblioteca, prenotazione laboratori.

Offrire un'area di comunicazione tra scuola ed enti esterni:

area stage e link alle associazioni che collaborano con la scuola.

Trasparenza

Il sito è pienamente conforme ai requisiti di trasparenza previsti dal D.L. 33/13.

Attività di Educazione alla legalità